Riqualificazione strade 2023, da lunedì 13 un nuovo asfalto per via Togliatti

I cantieri della riqualificazione strade 2023 interesseranno via Togliatti a partire da lunedì 13 novembre. L’intervento, che salvo imprevisti legati al maltempo dovrebbe durare due settimane, consentirà di rifare l’asfalto e quindi rendere sempre più sicura una delle vie maggiormente utilizzate a Fidenza.

Il tratto interessato dai lavori sarà quello compreso tra via Vespucci e via Caduti di Cefalonia e per tutto il periodo d’intervento sarà in vigore sarà necessario procedere con un senso unico in direzione ospedale di Vaio – Piacenza.

Purtroppo, considerata la tipologia di lavorazione che si renderà necessaria, non sarà possibile tenere occupata la carreggiata per i lavori solo di giorno ma il cantiere sarà presente anche la notte.

Per limitare i disagi si procederà a suddividere il cantiere in due zone: il primo nel tratto tra via Vespucci e via Trento, il secondo tra via Trento e via Caduti di Cefalonia. L’impresa con adeguata cartellonisitca indicherà la viabilità alternativa.

In ogni caso, per andare verso Parma, si consiglia di utilizzare il nuovo tratto di tangenziale, che consente di superare agevolmente il tratto di via Togliatti interessato dai lavori.

Pubblicato: 12 Novembre 2023