Con l’entrata in vigore del nuovo regolamento dei Servizi scolastici ed extrascolastici sono cambiate anche le modalità per effettuare la rinuncia all’iscrizione ai centri estivi comunali da parte delle famiglie.
L’eventuale ritiro del bambino/a dal servizio deve essere comunicato, con disdetta da presentarsi a cura di un genitore, su apposito modulo online denominato “Attività extrascolastiche estive – ritiro dal servizio” disponibile sul portale https://servizi.comune.fidenza.pr.it/, solo ed esclusivamente secondo le seguenti modalità e tempistiche:
Entro il 30 maggio per rinunciare alle settimane di giugno del centro estivo 6-14 anni;
Entro il 20 giugno per rinunciare alle settimane dal 30 giugno al 1 agosto (centro estivo 6-14 anni)/ dal 1 luglio al 1 agosto (centro estivo 3-6 anni)
Entro il 20 luglio per rinunciare alle settimane dal 4 al 8 agosto e dal 25 al 29 agosto
Entro il 20 di agosto per rinunciare alla settimana dal 1 al 5 settembre
Le rinunce presentate entro i suddetti termini non comporteranno per le famiglie l’onere del pagamento. In caso contrario, qualora la rinuncia non pervenga nei termini suddetti, l’utente sarà tenuto al pieno pagamento di tutte le settimane per cui si era precedentemente iscritto.
Per info o assistenza è possibile contattare il numero 0524 517336 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.00