Raccontateci le vostre filastrocche, le faremo leggere ai fidentini e le pubblicheremo su youtube

Mentre ci avviciniamo al Natale, ogni giorno prendiamo atto della complessità in cui siamo immersi e che ci disorienta. Per accedere ad una dimensione di leggerezza e di semplicità, l’assessorato alla cultura propone “SE LA FILASTROCCA FIOCCA”, in cui le emozioni e non solo trovano spazio.

Si chiede, a chi volesse, di inviare una o più filastrocche sentite, lette, conosciute o composte al seguente indirizzo mail: cesarir@comune.fidenza.pr.it.

Entro venerdì 27 novembre 2020.

Lunghezza: minimo 10 e massimo 30 versi.

Le filastrocche verranno lette ed interpretate da nostri concittadini e dall’8 al 24 dicembre 2020, le filastrocche saranno postate sulla pagina youtube del Comune di Fidenza.

Pubblicato: 21 Novembre 2020