Pubblicata la graduatoria distrettuale dei potenziali beneficiari di contributi per la frequenza di centri estivi

GRADUATORIA distrettuale contributi centri estivi 2021

E’ stata approvata la graduatoria distrettuale delle famiglie individuate come possibili beneficiarie dei contributi nell’ambito del progetto “Conciliazione vita-lavoro: sostegno alle famiglie per la frequenza di centri estivi”.

LA GRADUATORIA E’ PUBBLICATA NELLA SEZIONE “DOCUMENTI” QUI A FIANCO

Si ricorda che:

• la graduatoria del Comune di Fidenza costituisce parte della graduatoria generale formata dalle domande delle famiglie di tutti i Comuni del Distretto, in base al cui ordine verranno riconosciuti i benefici economici, fino al limite massimo di € 336,00 a bambino e fino ad esaurimento delle risorse stanziate dalla Regione (€ 141.000,00)
  • ai fini dell’erogazione del contributo per ciascun minore ammesso, la famiglia dovrà presentare ENTRO IL 20 SETTEMBRE P.V. all’indirizzo mail brandir@comune.fidenza.pr.it o direttamente all’ufficio Protocollo del Comune la documentazione probatoria dei pagamenti (se centro estivo privato, ricevuta/fattura emessa dal gestore – se centro estivo comunale, quietanza dei pagamenti),  corredata dal modulo All. D2 per attestare l’assenza o presenza di altri contributi/agevolazioni pubblici e /o privati eventualmente riconosciuti, così come definito nell’Avviso  per le famiglie.
Pubblicato: 09 Settembre 2021Ultima modifica: 14 Settembre 2021