Parco dello Stirone, oggi il quarto e ultimo webinar sugli aspetti ambientali del parco

Il Percorso Partecipativo per la valorizzazione del Parco dello Stirone e del Piacenziano conclude il primo ciclo di appuntamenti virtuali con l’incontro in programma giovedì 2 luglio alle 18.30.

In programma una interessante confronto sugli aspetti ambientali del Parco. A discuterne saranno Rolando Cervi, presidente provinciale del WWF e Lorenzo Frattini, presidente di Legambiente Emilia Romagna

Il progetto è stato avviato il 21 febbraio scorso con l’obiettivo di ripensare il Parco come bene comune, coprogettando insieme modalità e iniziative per la sua valorizzazione. In attesa di poter riprendere gli incontri pubblici è stato messo a punto un calendario di webinar su Zoom ai quali tutti i cittadini interessati potranno partecipare in diretta.

COME PARTECIPARE AGLI INCONTRI

La partecipazione a questi incontri, che si svolgeranno tutti sulla piattaforma Zoom, sarà possibile da parte di tutti i cittadini interessati. Per farlo basterà inviare una mail a gainottic@comune.fidenza.pr.it e si verrà inclusi nell’invito elettronico che verrà inviato nell’imminenza dell’incontro.

Pubblicato: 02 Luglio 2020