Lo spettacolo del comico toscano in scena sabato 21 febbraio alle ore 21.00
Fidenza, 18 febbraio 2015 – Lo spumeggiante comico toscano Paolo Migone, reso celebre a livello nazionale e non solo dalla trasmissione televisiva “Zelig”, sarà il protagonista dello spettacolo “Completamente spettinato”, in scena sabato 21 febbraio alle ore 21.00 al Teatro Magnani di Fidenza per la Stagione di Prosa 2014-2015.
A dieci anni dal debutto, lo spettacolo, oggi più travolgente che mai grazie alla straordinaria esperienza artistica e umana del comico maturata in una carriera ventennale, mette a nudo gli aspetti surreali e tragicomici dell’eterno gioco dell’amore tra uomini e donne, attraverso una folla di personaggi e sorprendenti picchi emotivi sapientemente intessuti nella trama della comicità. Lo scontro e l’incomunicabilità tra universo maschile e universo femminile, argomenti di sempre più stringente attualità, sono la scintilla per una serie di gag esilaranti e sempre nuove, anche in chiave autobiografica (la sua vera musa ispiratrice è la moglie), amplificati dalla sua comicità corrosiva.
Lo spettacolo è organizzato in collaborazione con l’Associazione “Fidenza per i bambini nel mondo”, alla quale saranno devoluti i proventi della serata per finanziare progetti benefici.
Biglietti
Sarà possibile acquistare i biglietti dello spettacolo venerdì 20 febbraio dalle ore 18.00 alle ore 20.00 e il giorno stesso dello spettacolo, sabato 21 febbraio, dalle ore 18.00 alle ore 21.00, alla biglietteria del Teatro Magnani, oppure fino alle ore 15.00 del 20 febbraio al punto vendita Vivaticket di Fidenza (Disc Jockey ’70) o online sul sito Vivaticket.it.