San Donnino Multiservizi intende procedere alla selezione per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di due figure operative chiamate ad assumere il ruolo addetti all’attività di spazzamento/raccolta/guida veicoli di cui al CCNL per categoria.
I candidati inoltre dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti specifici:
1. possesso della patente di guida di Categoria C in corso di validità;
2. aver maturato almeno un anno (anche non continuativo) di esperienza lavorativa in mansioni operative attinenti al profilo ricercato, ovvero nel settore del Rifiuto Urbano (gestione raccolta rifiuti differenziati e spazzamento strade urbane).
PER CANDIDARSI:
La domanda, redatta in carta semplice, utilizzando il fac-simile allegato A, scaricabile insieme al bando di concorso completo dal sito internet del Comune di Fidenza www.comune.fidenza.pr.it, deve essere indirizzata a COMUNE DI FIDENZA – Ufficio Unico del Personale – Piazza Garibaldi nr. 1 – 43036 FIDENZA (PARMA) e consegnata entro il termine perentorio del 7 gennaio 2019 ore 12.00.
Le domande di ammissione potranno essere prodotte con i seguenti mezzi:
– direttamente presso l’Ufficio Protocollo del Comune di FIDENZA piazza Garibaldi nr. 1 – 43036 FIDENZA (PARMA) negli orari di apertura al pubblico (Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì e Venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 18,00 SABATO 8.00 – 12.30);
– a mezzo posta elettronica certificata (PEC) inviando la domanda scannerizzata completa di allegati in formato PDF all’indirizzo protocollo@postacert.comune.fidenza.pr.it. Sono ammesse domande provenienti solo da caselle di posta certificata;
– tramite raccomandata A/R all’indirizzo sopra evidenziato.
MODALITA’ DI SELEZIONE
Gli esami consistono in una eventuale preselezione, valutazione dei titoli ed una prova orale come di seguito specificate:
– Preselezione: nel caso pervengano un numero di domande superiori a 20, verrà effettuata una preselezione e solo i candidati che la supereranno con esito positivo saranno convocati per la prova orale/pratica. La preselezione consisterà in una prova scritta sotto forma di quiz a risposta multipla sulle materie d’esame. La prova si intende superata per i primi 20 candidati in graduatoria di votazione che ottengono una valutazione non inferiore a 21/30. La preselezione non concorre alla formazione del voto finale di merito.
– Prova orale/pratica: colloquio individuale sulle materie del programma d’esame ed esercitazione pratica relativa alla mansione.
La prova orale/pratica si intende superata per i candidati che ottengano una votazione non inferiore a 21 punti su un massimo di 30 disponibili.
La valutazione dei titoli sarà resa nota prima del colloquio orale.