Open Day, dal 6 febbraio per quattro sabati si va alla scoperta dei Nidi di Fidenza

State per iscrivere i vostri figli al nido? Siete indecisi su quale possa piacervi di più? Nessun problema, basta partecipare agli Open Day che per quattro sabati, a partire dal 6 febbraio, consentiranno di visitare i nostri Nidi d’Infanzia.

Le educatrici guideranno i genitori all’interno dei due nidi comunali e illustreranno le attività, gli spazi e le proposte pedagogiche. Sarà possibile visitare i nidi d’infanzia comunali secondo il seguente calendario (ogni mezz’ora max due famiglie in contemporanea):

? Nido Aquilone via Vespucci 7/A

dalle ore 9.00 alle ore 12.00

? 06/02

? 20/02

? nido Girotondo viale I maggio 13

dalle ore 9.00 alle ore 12.00

? 13/02

? 27/02

Per prenotare la visita sarà sufficiente scegliere nido, data e orario sul calendario pubblicato sul portale Istanze Web (http://www.istanze.comune.fidenza.pr.it/). Le visite avranno durata di mezz’ora e andranno prenotate entro le ore 10.00 del venerdì precedente il sabato scelto.

Si ricorda che, in ottemperanza alla normativa emergenziale covid, sarà ammesso solo un adulto per famiglia, senza bambini, previa misurazione temperatura e triage all’ingresso.

Pubblicato: 01 Febbraio 2021