“NUDI E CRUDI” CON MARIA AMELIA MONTI, DAVIDE CALABRESI E NICOLA SORRENTI

Con “Nudi e crudi” va in scena una commedia sulla vita di coppia

Protagonisti: Maria Amelia Monti, Davide Calabresi e Nicola Sorrenti

Il 20 gennaio alle ore 21.00 al Teatro Magnani per la Stagione di Prosa 2015-2016

 

Fidenza, 12 gennaio 2016 – Si alza il sipario sulla Stagione di prosa 2015-2016, dopo il rinvio della pièce in programma a dicembre. Mercoledì 20 gennaio alle ore 21.00 sul palcoscenico del Teatro Magnani saliranno Maria Amelia Monti, Davide Calabresi e Nicola Sorrenti, splendidi interpreti di “Nudi e crudi”: commedia spumeggiante, piena di umorismo e ironia che sa fare un ritratto impietoso e indimenticabile della vita di una coppia di mezza età, tratta dall’omonimo romanzo di successo di Alan Bennett, con traduzione e adattamento teatrale di Edoardo Erba, per la regia di Serena Sinigaglia.

Che succederebbe se, tornando a casa dopo una serata a teatro, trovaste il vostro appartamento completamente vuoto, svaligiato da ladri che non hanno lasciato né un interruttore, né un rubinetto, né la moquette sul pavimento? Ai signori Ransome – due impeccabili coniugi inglesi – capita proprio questo e la loro vita tranquilla e ripetitiva viene completamente sconvolta. Però la reazione dei due è diversa: lui si incupisce e si arrabbia sempre più, lei prova un senso di sollievo e quasi di liberazione. E mentre il gioco dei caratteri, esasperato da visite inattese, diventa sempre più esilarante, il mistero del furto trova un’imprevista soluzione.

Biglietti

I biglietti saranno in vendita alla biglietteria del Teatro Magnani martedì 19 gennaio dalle ore 18.00 alle ore 20.00 e mercoledì 20 gennaio dalle ore 18.00 alle ore 21.00, oppure fino alle ore 15.00 dal 19 gennaio al punto vendita Vivaticket Disc Jockey ’70 (via Gramsci, Fidenza) e on line sul sito www.vivaticket.it.

Pubblicato: 12 Gennaio 2016