NASCE IL BINOMIO CULTURA-COMMERCIO

Domani alle ore 21.00 al Centro giovanile, il vicesindaco Gruzza incontra i baristi

per organizzare una manifestazione con gli scrittori fidentini in vista del Natale

Fidenza, 26 novembre 2014 – La cultura e il commercio si incontrano per arricchire il centro storico. Il connubio tra eventi culturali e attività commerciali è il nuovo progetto al quale sta lavorando l’amministrazione comunale per incentivare la fruizione di percorsi culturali che coinvolgano le attività del centro.

In vista del Natale l’assessorato alla Cultura sta organizzando una manifestazione “per mostrare a tutti quello che è nato nell’intima ricerca di tanti fidentini e che è stato scritto”: un evento che coinvolgerà gli scrittori e i baristi fidentini.

A questo proposito il vicesindaco Alessia Gruzza incontrerà stasera gli scrittori fidentini e domani, giovedì 27 novembre, alle ore 21.00 al centro giovanile di via Mazzini, terrà un incontro con i baristi.

Pubblicato: 26 Novembre 2014