MOTORI CHE PASSIONE E LA QUALITA’ AL CENTRO

Sabato 11 aprile in via Berenini e piazza Garibaldi esposizione delle due e quattro ruote

Domenica 12 aprile in Piazza Garibaldi mostra-mercato La qualità al centro

 

La meccanica e il design, i motori e il loro marchio di fabbrica: sono tante le cose che rendono uniche le due e quattro ruote. Una passione per tanti che non conosce età. Sabato 11 aprile Fidenza al Centro ospita Motori che Passione!, un’intera giornata dedicata alle auto, alle moto e alle vespe d’epoca e da collezione ma non solo. In piazza Garibaldi e lungo via Berenini dalle 10 alle 19.30 saranno diverse le esposizioni con pezzi storici ed esclusivi. Domenica 12 il Consorzio “la Qualità dei Mercati”, promosso da Ascom, arriva a Fidenza con un nuovo appuntamento: La qualità al centro, una mostra-mercato organizzata da Ascom Parma in collaborazione con il Centro Commerciale Naturale Fidenza al Centro, Fiva Confcommercio (Federazione Italiana Venditori Ambulanti) e il Consorzio “Terre dei Gonzaga” – che animerà Piazza Garibaldi, dalle 9 alle 19, con le migliori proposte di abbigliamento uomo/donna, articoli sportivi, ma anche oggettistica e accessori.

 

Con Motori che Passione gli appassionati potranno trovare in mostra mini moto e mini quad, le vespe storiche del BSD Vespa Club di Fidenza e Vespa Club Collecchio e ancora auto sportive e vecchie Cinquecento dotate di impianti audio all’avanguardia e hi-tech, non mancheranno anche auto storiche dell’associazione Il sorpasso.

In piazza Garibaldi saranno presenti gli ultimi modelli dei concessionari d’auto di Fidenza.

Per gli appassionati del cavallino rampante, sempre in piazza, saranno presenti anche i simulatori Ferrari.

 

Per tutto il weekend i negozi del centro storico resteranno aperti tutto il giorno arricchendo le manifestazioni coi salotti di prossimità e proponendo tante offerte commerciali e iniziative ludiche per grandi e piccini.

Pubblicato: 03 Aprile 2015