Martedì 4 febbraio, al via le iscrizioni ai Nidi Comunali

Da oggi – e fino al prossimo 2 marzo – è possibile procedere all’iscrizione dei propri figli ai Nidi Comunali attraverso il portale www.istanze.comune.fidenza.pr.it. Potranno presentare domanda le famiglie con bambini nati negli anni 2018-2019-2020 residenti nel Comune di Fidenza o famiglie in cui sia prevista la nascita di un/a bambino/a entro il 30 giugno 2020. Le domande delle famiglie non residenti verranno prese in considerazione in subordine alle precedenti e andranno a costituire una graduatoria a sé stante.

GRADUATORIE PROVVISORIE E DEFINITIVE

Le graduatorie provvisorie, suscettibili di eventuali rettifiche o aggiornamenti da parte delle famiglie, saranno rese pubbliche dal 1° aprile e fino alla metà del mese, mentre quelle definitive saranno pubblicate dal 30 di aprile.

“OPEN DAY” 2020-2021

I genitori potranno visitare i servizi 0-3 presenti sul territorio in due mattine a loro dedicate. Le educatrici li guideranno all’interno dei due nidi comunali e illustreranno le attività, gli spazi e le proposte pedagogiche. I due Open Day sono fissati sabato 15 febbraio, dalle ore 9.30 alle ore 12.00, per il Nido Aquilone e sabato 22 febbraio, dalle ore 9.30 alle ore 12.00, per il Nido Girotondo.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito internet del Comune di Fidenza (www.comune.fidenza.pr.it) o contattare direttamente l’Ufficio istruzione allo 0524.517384 -385-395

Pubblicato: 04 Febbraio 2020