Martedì 2 luglio il Municipio sarà senza energia elettrica per tutta la giornata

A Partire da domani mattina, martedì 2 luglio, il Municipio di Fidenza sarà oggetto di un importante intervento di messa in sicurezza che consiste nello spostamento lungo il perimetro esterno dell’edificio dei contatori Enel per l’energia elettrica.

In considerazione del fatto che per tutta la durata dei lavori il palazzo Comunale di piazza Garibaldi 1 resterà completamente privo di energia elettrica si avvisano i cittadini di Fidenza che potranno esserci alcune variazioni rispetto all’erogazione dei servizi, soprattutto in relazione al Punto Amico.

Fermo restando che il Municipio sarà regolarmente aperto al pubblico, gli uffici non potranno infatti erogare alcun servizio che comporti il collegamento a Internet o la stampa di alcun tipo di documenti o certificati.

Il Punto Amico garantirà comunque la prima informazione agli utenti, la consegna delle Carte di identità elettroniche e la presa in carico delle segnalazioni.

Si precisa che anche il centralino comunale non sarà raggiungibile per tutta la durata dell’intervento che sarà comunque concluso entro la fine della giornata di domani.

Pubblicato: 01 Luglio 2019