Lunedì 3 giugno a causa di uno sciopero nazionale sono a rischio i servizi educativi scolastici ed extrascolastici

Si informano le famiglie che l’organizzazione sindacale USB Lavoro Privato ha proclamato uno sciopero generale nazionale del solo personale dipendente delle Cooperative Sociali impiegato negli ambiti socio-sanitario-assistenziale-educativo per l’intera giornata di lunedì 3 Giugno 2019.

A questo proposito si fa presente che non si è in grado di assicurare il regolare svolgimento dei seguenti servizi educativi, scolastici ed extrascolastici:

– servizi educativi 0-3 anni (nidi d’infanzia, prolungamento orario oltre le ore 15.30, integrazione minori certificati ai sensi L. 104, centro bambini e famiglie Il Girotondo, piccolo gruppo educativo l’Albero Magico)

– servizio sperimentale pomeridiano 1-6 anni Giochincontro

– integrazione scolastica alunni certificati ai sensi L.104 presso le scuole dell’infanzia, primarie, secondarie inferiori e superiori

-servizio extrascolastico pomeridiano presso le parrocchie di S. Giuseppe e S. Michele e presso la scuola primaria Collodi (doposcuola Acer)

-prolungamento di  orario per alunni scuola dell’infanzia statale presso scuola Rodari

– accoglienza e sorveglianza di alunni in arrivo e partenza con pulmino dalle scuole De Amicis, Collodi e Ongaro.

Pubblicato: 29 Maggio 2019