LAVORI SULLA STRADA COMUNALE DI BASTELLI, DA MERCOLEDI’ 27 SI CHIUDE AL TRAFFICO

Nell’ambito degli interventi previsti dal piano “Riqualificazione strade comunali anno 2018 -2019” Il Comune informa che a partire da domani, mercoledì 27 febbraio, inizieranno i lavori di asfaltatura della strada di Bastelli per la durata complessiva di due / tre giorni, salvo imprevisti di tipo meteorologico.

Al fine di ottimizzare sia i tempi delle lavorazioni previste che le lavorazioni stesse nonché per il fatto che la larghezza della carreggiata risulta di dimensioni limitate si procederà all’adozione della chiusura alla circolazione veicolare della strada, a parte i residenti ed i mezzi di soccorso. La circolazione veicolare sarà deviata sulla strada della Granella; la ditta incaricata di eseguire i lavori, pertanto, provvederà alla posa di segnaletica provvisoria per indicare tale percorso alternativo.

Pubblicato: 27 Febbraio 2019Ultima modifica: 20 Marzo 2019