LAVORI IN CORSO: MODIFICHE TEMPORANEE ALLA VIABILITA’ IN VIA MARCONI, VIA CARDANO E STRADA LA BOCCA

Via Marconi sarà chiusa dal 15 al 23 novembre

Dal 18 al 23 novembre senso unico alternato in via Cardano

 

Per completare l’azione di riqualificazione del comparto, dopo gli interventi di posa dei sottoservizi, con il rifacimento della rete dell’acquedotto e la realizzazione del teleriscaldamento avvenuti nel 2015, da martedì 15 novembre prenderanno il via interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria in via Marconi, nel tratto compreso tra via Otto Mulini e via Martiri delle Carzole, e sulla strada comunale La Bocca. Da venerdì 18 novembre, gli interventi interesseranno anche via Cardano.

 

Per consentire l’esecuzione dei lavori di asfaltatura, in via Marconi sarà istituito il divieto di circolazione veicolare e pedonale dalle ore 0.00 alle ore 24 da martedì 15 novembre a mercoledì 23 novembre. La viabilità alternativa per i veicoli da e per il centro urbano sarà costituita dalla Tangenziale Nord, che permette di raggiungere agevolmente sia il centro città attraverso via Spiessens, che il raccordo con la viabilità che porta sulla strada per Soragna e al casello autostradale.

Sarà comunque garantito l’accesso ai residenti e ai mezzi diretti alle attività produttive della zona. Il personale di cantiere sarà a disposizione.

 

Da venerdì 18 novembre a mercoledì 23 novembre, dalle 7.00 alle 18.00, in via Cardano sarà istituito il senso unico alternato di marcia, regolato da movieri a terra.

 

Pubblicato: 14 Novembre 2016