LAVORI IN CORSO IN VIA TOGLIATTI, VIA SAURO E VIA CHIESA. MODIFICHE TEMPORANEE ALLA VIABILITA’

Da lunedì 4 luglio in via Sauro e via Chiesa e da martedì 5 luglio in via Togliatti

 

Fidenza, 1 luglio 2016 – Procedono gli interventi di manutenzione delle strade urbane. Da lunedì 4 luglio, lavori in corso in via Sauro, via Chiesa e via Togliatti con modifiche temporanee alla viabilità.

 

Da lunedì 4 luglio a mercoledì 6 luglio, dalle ore 0.00 alle ore 24.00 sarà istituito il divieto di accesso in via Chiesa e in via Sauro per i veicoli provenienti da via Borghesi e il divieto di circolazione e sosta nell’area limitrofa alle intersezioni di via Chiesa e via Sauro con via Borghesi, per consentire la rimozione degli attuali attraversamenti pedonali con pavimentazione in autobloccanti e il successivo ripristino in asfalto. L’ingresso a via Chiesa e via Sauro sarà consentito da via Toti.

 

Da martedì 5 luglio a venerdì 22 luglio dalle ore 0.00 alle ore 24.00 prendono il via gli interventi di rifacimento del marciapiede lato nord di via Togliatti, nel tratto compreso tra via Donatori del Sangue e via Trento, in direzione via Trento. Per consentire lo svolgimento dei lavori si renderà necessario il restringimento della carreggiata, lasciando il doppio senso di circolazione, con regolamentazione del traffico tramite movieri a terra nel tratto di strada adiacente all’area dei lavori.

Pubblicato: 01 Luglio 2016