LAVORI IN CORSO: DA DOMANI CHIUSA STRADA DELLA GRANELLA, DA MERCOLEDI’ CHIUSO L’INCROCIO TRA VIA GANDOLFI E VICOLO D’AZEGLIO

Fidenza, 19 settembre 2016 – Al fine di dare continuità ai lavori di realizzazione della rotatoria nell’intersezione tra la strada della Granella e la strada proveniente dal Ponte Sigerico, verso Bastelli, a partire da domani, martedì 20 settembre, fino al completamento dei lavori previsti per il 30 settembre, si procederà alla chiusura della strada della Granella sia in direzione del guado che verso il ponte che attraversa l’autostrada.

L’impresa esecutrice disporrà la segnaletica necessaria per la viabilità alternativa: per entrare e uscire dal centro urbano occorrerà usufruire del ponte sul torrente Stirone in località Chiusa Ferranda e del ponte sull’autostrada nella strada per Bastelli.

A partire da mercoledì 21 settembre fino al 30 settembre, per dare avvio all’ultima fase dei lavori di riqualificazione di via Gandolfi, si procederà alla chiusura dell’intersezione tra via Gandolfi e vicolo D’Azeglio. In tale periodo non sarà più possibile la circolazione veicolare da piazza Garibaldi verso vicolo D’Azeglio. Contemporaneamente, nell’attesa della riapertura definitiva al traffico del tratto di strada, si procederà all’apertura del senso unico e degli spazi di sosta in via Mentana, nel tratto compreso tra via Aimi e via Gandolfi, e nell’ultimo tratto di via Gandolfi verso via Mazzini. L’impresa disporrà la segnaletica opportuna per la variazione di viabilità.

Pubblicato: 19 Settembre 2016