LA BORMIOLI SCENDE IN CAMPO PER SOLIDARIETA’. APPUNTAMENTO IL 16 OTTOBRE ALLE 18 AL BALLOTTA

L’azienda aiuta la cittadina di Farini (Pc), duramente colpita dall’alluvione di settembre,

con una raccolta fondi, articoli casalinghi e una partita di calcio

Fidenza, 12 ottobre 2015 – Il Cral Bormioli, con il patrocinio del Comune di Fidenza, scende in campo a favore del Comune di Farini nella Val Nure (Pc), duramente colpito dall’alluvione di settembre, con un’iniziativa benefica.

La Bormioli Rocco donerà articoli casalinghi a 20 famiglie colpite dal disastro, mentre il Cral ha avviato una raccolta fondi tra i dipendenti. Venerdì 16 ottobre, inoltre, alle ore 18.00 al Campo sportivo Ballotta si terrà l’incontro di calcio Bormioli vs Bormioli, che vedrà i lavoratori dell’azienda fidentina sfidarsi per solidarietà in una partita amichevole.

La solidarietà è il nostro fiore all’occhiello. L’azienda aiuterà con i suoi prodotti delle famiglie di Farini che con l’alluvione hanno perso tutto. Devolveremo all’Associazione “Amici del volontario” anche il ricavato della raccolta fondi che abbiamo avviato tra i dipendenti. Disputeremo, poi, una gara sportiva tra di noi per divertirci e aiutare”, ha spiegato Massimo Belicchi, presidente del Cral Bormioli.

Il Cral è l’ente di emanazione aziendale più vicino alla gente e quindi quello più portato a organizzare e gestire le iniziative benefiche”, ha sottolineato il Direttore Risorse Umane di Bormioli Rocco, Pier Giacomo Brachetti.

Fidenza mostra ancora una volta la sua anima generosa e solidale. Sono felice di sostenere questa iniziativa. Ringrazio il Cral Bormioli per l’impegno costante nell’attività sportiva e nella solidarietà. Ringrazio l’azienda che dimostra sempre più di essere attenta al territorio. Un evento come questo, che unisce la solidarietà al gioco e al divertimento, è l’espressione più bella e positiva dello sport”, ha detto l’assessore allo Sport, Davide Malvisi.

Pubblicato: 12 Ottobre 2015