INTERVENTO URGENTE AL SEMAFORO DI VIA MAZZINI. CHIUSO DALLE 13.30/14.00 ALLE 16.00 IL SOTTOPASSO FERROVIARIO

Necessario per sostituire una spira di rilevamento guasta

e per migliorare la percorrenza

 

Fidenza, 27 ottobre 2016 – Intervento straordinario, oggi, per migliorare il funzionamento dell’impianto semaforico di via Mazzini. Dalle 13.30/14.00 alle 16.00 chiuso al traffico il sottopasso ferroviario.

Gli uffici comunali hanno riscontrato un cattivo funzionamento delle spire di rilevamento del semaforo dal lato del parcheggio di via Marconi. Il guasto si traduce in un tempo di attesa eccessivo, con conseguenti ricadute negative sui tempi di attraversamento.

 

Oggi a partire dalle 13.30/14.00 si renderà necessario chiudere al traffico il sottopasso ferroviario di via Mazzini per sostituire la spira danneggiata dell’impianto semaforico. Il sottopasso, che rimarrà accessibile ai pedoni, sarà riaperto non appena terminate le operazioni ed entro le ore 16.00.

 

L’intervento, di carattere urgente per ristabilire i giusti tempi della viabilità, è stato programmato oggi pomeriggio sfruttando il tradizionale giorno di chiusura pomeridiana dei negozi e le ore meno trafficate (dopo l’uscita delle scuole e in fascia oraria lavorativa) in modo da causare un disagio limitato.

Pubblicato: 27 Ottobre 2016