INTERVENTO DI “RIQUALIFICAZIONE DEL PARCHEGGIO GUERNIKA”. COMUNICAZIONE DI INIZIO LAVORI

Dettagli della notizia:

Data:

22 Agosto 2014

Tempo di lettura:

2 min

 

Si comunica che a partire da lunedì 25 agosto p.v. inizieranno i lavori relativi alla “ Riqualificazione del Parcheggio Guernika” sito in Via Mazzini. Tale intervento ha come obiettivo principale l’incremento di n.15 posti auto rispetto a quelli a tutt’oggi esistenti nel parcheggio, per un totale complessivo di 61 posti auto, da porre a servizio del centro storico.

L’importo complessivo delle opere ammonta a euro 50.000,00 e la direzione dei lavori ed il coordinamento della sicurezza saranno a cura dei tecnici del servizio infrastrutture.

Per ridurre al minimo i disagi per i cittadini, l’intervento verrà eseguito in tre fasi :

La prima fase prevede la chiusura totale del parcheggio nella mattinata di lunedì 25 agosto p.v. per l’abbattimento di due alberi e la loro rimozione.

La seconda fase, invece, durerà dal pomeriggio di lunedì 25 agosto a lunedì 1 settembre p.v., e prevede la chiusura parziale del parcheggio, nei posti auto a lato scalinata, lasciando però disponibili circa 30 posti auto ad utilizzo dei cittadini che si recheranno in centro storico.

La terza fase prevede infine la chiusura totale del parcheggio a partire da martedì 2 settembre e fino al 10 settembre p.v., per consentire la realizzazione delle fresature dell’asfaltatura di tutto il parcheggio.

La ditta esecutrice dell’intervento, in tutte le predette fasi dei lavori, provvederà comunque ad indicare ai cittadini la viabilità alternativa con apposita cartellonistica di cantiere.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri