Incidente mortale sul lavoro. Il sindaco Massari sul cantiere: “Vicini alla famiglia”

Il sindaco di Fidenza, Andrea Massari, il vicesindaco, Davide Malvisi, e l’assessore Stefano Boselli si sono recati al cantiere della scuola Collodi pochi minuti dopo aver appreso dell’incidente sul lavoro che è costato la vita all’operaio edile Vasile Tofan, 51 anni. Massari, Malvisi e Boselli hanno parlato con i colleghi dell’operaio deceduto e con i tecnici dell’impresa appaltatrice presenti sul posto. “Oggi per Fidenza è un giorno drammatico. L’incidente sul lavoro è accaduto in un cantiere nato per migliorare le infrastrutture della città e investire sul futuro. L’amministrazione tutta e la città – ha detto il sindaco Massari – si stringono intorno alla famiglia dell’operaio deceduto. Siamo solidali con i suoi colleghi, che erano ovviamente sconvolti dall’accaduto. Seguiremo con grande attenzione la vicenda”.

Pubblicato: 27 Marzo 2024