InBorgo prosegue con il social contest #FidenzaCreativa

Fidenza è la città dove la creatività trova spazio. Cattura o racconta l’anima più creativa della città di Fidenza, tra tradizioni locali, idee geniali, angoli inaspettati, botteghe artigiane, innovazioni futuribili, prospettive sostenibili, perle nascoste, spazi in trasformazione, tendenze appena nate, tracce antiche e derive contemporanee.

Fidenza è creativa, succede da sempre. Un borgo prezioso sulla Via Emilia, porta dell’antica Via Francigena, oggi tappa strategica tra Milano e Bologna. Il posto ideale per far crescere le buone idee.

Per questo motivo Kreativehouse promuove il premio #FidenzaCreativa, in occasione del progetto InBorgo messo a punto dal Comune di Fidenza, invitando tutte le persone creative, purché maggiori di 14 anni di età, a pubblicare un video o un’immagine su Instagram, Facebook o TikTok sul tema “Fidenza creativa”.

Il termine ultimo per la pubblicazione delle fotografie e dei video sono le ore 23:59 del 30 Giugno 2023 La selezione dei vincitori avverrà il giorno 10 luglio 2023.

L’opera vincitrice si aggiudicherà un Iphone14 Pro e sarà pubblicata entro il 20 luglio 2023 nella pagina e sui social del sito “Fidenza a Centro” e nella pagina e sui social di Kreativehouse.

Clicca qui per leggere il regolamento dettagliato del concorso.

Pubblicato: 17 Aprile 2023