IMMAGINARE IL FUTURO CON I CITTADINI: IL CENTRO STORICO GIOVEDI’ 19 LUGLIO SI PARLA DI GESTIONE DEI CONFLITTI

Secondo appuntamento giovedì 19 luglio con gli incontri di formazione legati al percorso di progettazione urbana partecipata promosso dal Comune di Fidenza per ridisegnare il centro storico. Dalle 18 a palazzo Ex Licei, nei locali del Laboratorio delle Idee, si svolgerà un incontro formativo esperenziale su ascolto attivo, gestione creativa dei conflitti e processi decisionali partecipati.

Si tratta dunque di un momento cruciale per arrivare alla definizione di quel dossier di proposte e idee che non solo verrà acquisito dall’amministrazione comunale, ma a settembre verrà sottoposto alla Regione con l’obiettivo di veder finanziati parte o la totalità dei progetti.

Pubblicato: 18 Luglio 2018