IL SINDACO MASSARI HA DATO IL BENVENUTO AL NUOVO COMANDANTE DELLA COMPAGNIA CARABINIERI DI FIDENZA

Stamani in Municipio l’incontro tra il Tenente Giuseppe Fiore e il Sindaco

Fidenza, 8 agosto 2015 – Il Sindaco Andrea Massari ha ricevuto stamani il Tenente Giuseppe Fiore, il nuovo Comandante della Compagnia Carabinieri di Fidenza.

Dopo le presentazioni ufficiali, il Sindaco Massari e il Tenente Fiore hanno affrontato il tema della sicurezza e del presidio del territorio.

Il Sindaco mi ha illustrato la realtà locale. Ho espresso al Sindaco la mia volontà di proseguire la collaborazione con l’amministrazione comunale: lavoreremo in perfetta sinergia per il bene della città”, ha detto il tenente Giuseppe Fiore.

Ho dato il benvenuto a nome della città al nuovo Comandante della Compagnia Carabinieri di Fidenza al quale auguro buon lavoro. Sono lieto di poter offrire all’Arma tutta la nostra collaborazione perché la sinergia interistituzionale è fondamentale per garantire la tutela del territorio e dei cittadini”, ha detto il Sindaco Andrea Massari, che ha donato al Comandante Fiore un libro sulla storia di Fidenza.

Pubblicato: 08 Agosto 2015