IL MERCATO DI FORTE DEI MARMI? IN PIAZZA A FIDENZA. 40 ESPOSITORI IN TUTTO IL CENTRO NEL SEGNO DELLA QUALITA’

Tutto pronto per l’evento che domenica 28 maggio tornerà a Fidenza, dalle ore 8 alle ore 20

 

Fidenza, 25 maggio 2017 – Domenica 28 maggio la qualità scende in piazza a “Fidenza al Centro”

Dalle ore 8 alle ore 20 il Consorzio Versilia Forte dei Marmi posizionerà nel centro storico quaranta espositori di prodotti italiani.

Le bancarelle saranno ospitate nella nostra Città in piazza Garibaldi, via Cavour, via Gramsci e via Berenini. La proposta commerciale che animerà la Città sarà rafforzata dall’apertura straordinaria dei negozi del Centro Commerciale Naturale “Fidenza al Centro”.

 

Un marchio che porta in tour la qualità

Il Consorzio Versilia Forte dei Marmi nasce come un’organizzazione coordinata e strutturata per promuovere in tour la qualità e la moda del rinomato Mercato di Forte dei Marmi, facendo si che i numerosi clienti che frequentano il mercato nel periodo estivo ne possano usufruire anche in situazioni diverse.

Le varie aziende commerciali consorziate offrono, com’è nella tradizione che ha reso famoso il Mercato di Forte dei Marmi, prodotti di alta qualità a prezzi concorrenziali: dalla maglieria artigianale in cachemire all’abbigliamento firmato in stock, dal pronto moda all’ultimo grido ai capi in pelle, dalle borse più alla moda fino alla bigiotteria più sfiziosa, senza dimenticare la rinomata biancheria per la casa, l’intimo firmato e la pelletteria di qualità.

 

Un’occasione per i commercianti di Fidenza

I commercianti non aderenti al CCN (Centro commerciale naturale) potranno aprire le loro attività secondo l’orario di apertura liberamente scelto.

Le attività che fanno parte del Ccn potranno allestire i “salotti di prossimità” che si caratterizzano nell’occupazione temporanea e gratuita di suolo pubblico, antistante gli esercizi commerciali dagli stessi gestiti, per una superficie massima di mq. 10; il “salotto” è inteso come spazio di intrattenimento dove promuovere attività di contatto con il pubblico e concorrere alle attività di animazione del centro storico.

Pubblicato: 25 Maggio 2017