IL CENTRO DIURNO “IL GIARDINO” TROVA UN NUOVO SPAZIO. DOMANI IL TAGLIO DEL NASTRO

Alle 15.30 inaugurazione della nuova sede a Vaio

 

Fidenza, 10 novembre 2016 – I servizi per anziani si aprono alla città per far conoscere le strutture e le attività, veri fiori all’occhiello del welfare cittadino. E’ in quest’ottica che domani, venerdì 11 novembre alle ore 15.30, si terrà l’inaugurazione del Centro diurno “Il Giardino”, nella sua nuova sede a fianco del centro “E. scaramuzza” a Vaio: una cerimonia aperta a tutta la cittadinanza per avvicinare i fidentini ai Servizi alla persona.

Domani sarà un momento di festa insieme agli utenti, alle loro famiglie, agli operatori, ai medici, alle associazioni e a tutti coloro che quotidianamente contribuiscono alla vita del centro.

Alle 15.30 la cerimonia inaugurale prenderà il via con la benedizione del Vescovo di Fidenza, S.E. Monsignor Carlo mazza. Seguiranno gli interventi del Sindaco Andrea Massari; dell’assessore al Welfare, Alessia Frangipane; del Presidente di Asp Distretto di Fidenza, Massimiliano Franzoni; del Presidente di Aurora Domus, Marina Morelli; del dottor Enrico Montanari; della dottoressa Livia Ludovico; del Gruppo Sostegno Alzheimer di Fidenza.

Alle 16.30 si terranno l’esibizione della banda “Città di Fidenza” e il rinfresco con tutti i partecipanti.

Pubblicato: 10 Novembre 2016