I SERVIZI SOCIALI SI TRASFERISCONO A PALAZZO PORCELLINI

Dettagli della notizia:

Data:

10 Ottobre 2016

Tempo di lettura:

1 min

Il 13 ottobre gli uffici saranno chiusi al pubblico

 

Fidenza, 10 ottobre 2016 – I Servizi Sociali si trasferiscono a Palazzo Porcellini. Il 13 ottobre sarà effettuato il trasloco del Servizio dall’attuale sede dell’ex Collegio dei Gesuiti, in via Berenini, a Palazzo Porcellini, in Piazza Garibaldi 25 al 1° piano, nei locali precedentemente occupati dagli Uffici Giudiziari.

Gli uffici che traslocheranno sono: il Servizio sociale del Comune di Fidenza, lo Sportello Sociale del Comune di Fidenza, l’Ufficio Casa del Comune di Fidenza e l’Ufficio di Piano del Distretto di Fidenza.

Nella nuova sede gli uffici saranno aperti al pubblico: il martedì dalle 8.30 alle 13.00, il giovedì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 17.00. Lo Sportello sociale, invece, sarà aperto al pubblico il martedì e giovedì mattina dalle 8.30 alle 13.00.

Giovedì 13 ottobre gli uffici saranno chiusi al pubblico per effettuare le operazioni di trasloco.

Il trasferimento, dopo quello del Servizio Istruzione e del Servizio Cultura, porta a concentrare nell’area di piazza Garibaldi un buon numero di funzioni e servizi alla persona e alla comunità, in un’ottica di razionalizzazione dell’uso degli immobili comunali e di miglioramento delle possibilità di accesso agli uffici da parte dei cittadini.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri