I PULCINI CLASSE 2006 SCENDONO IN CAMPO PER IL 1° TROFEO CITTA’ DI FIDENZA

Domenica 22 maggio a partire dalle ore 9.00 al Ballotta

8 squadre si affronteranno in un torneo calcistico

Fidenza, 20 maggio 2016 – Debutta domenica 22 maggio al campo sportivo Ballotta il Trofeo Città di Fidenza, un torneo di calcio riservato ai pulcini classe 2006. A partire dalle ore 9.00 e per tutta la giornata si sfideranno 8 squadre delle province di Parma e Piacenza, con finalissima che sarà giocata nel campo centrale e trofei per le prime quattro squadre classificate.

Organizzato da Asd Team Fidenza e dall’associazione Amici di Andrea, con il patrocinio del Comune di Fidenza, il trofeo sarà l’occasione per trascorrere una giornata all’insegna dello sport in compagnia; saranno infatti attivi gli stand gastronomici per le famiglie del Ciga Day.

Al Ballotta questo week-end si sommano due eventi dedicati allo sport e alle famiglie: il Ciga Day, dedicato alla memoria di Andrea Cigala, e il 1° Trofeo Città di Fidenza, nati dalla collaborazione di due realtà locali. Spero che questo torneo diventi un appuntamento fisso e che possa crescere negli anni”, ha detto il sindaco Andrea Massari.

Abbiamo appoggiato questa manifestazione sportiva perché rappresenta quei valori positivi dello sport che vogliamo portare avanti. E’ bello che i pulcini abbiano un torneo dedicato che premia il loro impegno e la loro passione”, ha commentato l’assessore allo Sport, Davide Malvisi.

Alla presentazione dell’evento erano presenti i responsabili del Team Fidenza, Daniela Macrì, Corrado Porcari e Lino Vertemati, insieme alla famiglia di Andrea Cigala.

Pubblicato: 20 Maggio 2016