GUASTO TECNICO ALLA POSTA ELETTRONICA DEL COMUNE

Non è possibile al momento pubblicare la graduatoria definitiva dei nidi d’infanzia

Fidenza, 19 maggio 2015 – Informiamo i cittadini che, a causa di un guasto tecnico dovuto al maltempo, gli indirizzi di posta elettronica del Comune di Fidenza sono fuori servizio da sabato 16 maggio.

In via cautelativa preghiamo i cittadini di inoltrare nuovamente i messaggi e di verificarne l’avvenuta ricezione da parte degli uffici interessati una volta che il servizio ritornerà attivo.

Sempre a causa di un problema tecnico correlato, non è possibile al momento pubblicare la graduatoria definitiva di accesso ai nidi d’infanzia.

Il Centro elaborazione dati del Comune sta lavorando per risolvere quanto prima il problema. Ci scusiamo per i disagi causati.

Pubblicato: 19 Maggio 2015