GRANDE SUCCESSO PER LE PERFORMANCE ARTISTICHE DEL FINE SETTIMANA TANTE LE PERSONE CHE HANNO ASSISTITO A “AEREAL MOON” E “SWAY POLE”

 

Centro Storico gremito per le grandi occasioni questo fine settimana appena concluso, nel corso del quale si è potuto assistere, tra le altre cose, ai due appuntamenti realizzati in collaborazione con Fidenza Village.

Stiamo parlando di Aerial Moon, allestito per sabato 15 dicembre e Sway Pole, in programma domenica 16.

 

I due appuntamenti hanno lasciato tanti con la bocca aperta, trattandosi di esibizioni artistiche e acrobatiche di grande impatto. In Aereal Moon una grande struttura illuminata a forma di luna è stata lo scenario di emozionanti e coinvolgenti esibizioni di artisti, le cui evoluzioni sono state scandite da musica ed effetti luminosi.

 

Sway Pole, di cui pubblichiamo un breve video, è stato un incantevole spettacolo con artisti danzanti su steli flessibili per una coreografia da sogno.

 

Ciascuno dei due appuntamenti ha previsto quattro repliche nell’arco della giornata, in modo che tutti potessero approfittare per vedere queste due esibizioni davvero particolari che hanno incontrato il favore di chi passava per il nostro centro storico per il consueto shopping natalizio.

 

 

Pubblicato: 17 Dicembre 2018Ultima modifica: 22 Febbraio 2019