GRAN GALA “CAPRICCIO ITALIANO”: UN CONCERTO PER SOSTENERE CHI DIMENTICA

Domenica 6 dicembre alle ore 16.00 al Teatro Magnani evento benefico

a favore del Gruppo Sostegno Alzheimer di Fidenza

 

Fidenza, 3 dicembre 2015 – Sarà un grande spettacolo di musica e danza quello che andrà in scena al Teatro Magnani domenica 6 dicembre alle ore 16.00. Il Gran galà “Capriccio italiano” promette di conquistare il pubblico e si caratterizza per il riuscito binomio tra spettacolo e solidarietà; il ricavato sarà infatti devoluto al Gruppo Sostegno Alzheimer di Fidenza, dal 2004 attivo per sostenere le persone affette da Alzheimer e i loro familiari.

Lo spettacolo è un insieme di musica e danza con brani tratti da opere di Catalani, Bellini, Reverberi, Puccini, Morricone, Gastaldon, Rota, De Curtis e Lara. Sul palcoscenico saliranno: il soprano Paola Sanguinetti, il tenore Domingo Stasi e il Balletto AccademiaDanzaEdintorni. Le musiche saranno eseguite dall’Ensemble “EnArmonia”.

 

Abbiamo rinnovato lo Sportello di ascolto gestito dall’Associazione che è aperto il mercoledì mattina allo Sportello sociale di Palazzo Porcellini. Invitiamo la cittadinanza a partecipare numerosa a questa iniziativa, che sarà anche l’occasione per conoscere una realtà così importante per il territorio”, spiega l’assessore al Welfare, Alessia Frangipane.

 

Pubblicato: 03 Dicembre 2015