GRAN GALA “CAPRICCIO ITALIANO”: UN CONCERTO PER SOSTENERE CHI DIMENTICA

Dettagli della notizia:

Data:

03 Dicembre 2015

Tempo di lettura:

1 min

Domenica 6 dicembre alle ore 16.00 al Teatro Magnani evento benefico

a favore del Gruppo Sostegno Alzheimer di Fidenza

 

Fidenza, 3 dicembre 2015 – Sarà un grande spettacolo di musica e danza quello che andrà in scena al Teatro Magnani domenica 6 dicembre alle ore 16.00. Il Gran galà “Capriccio italiano” promette di conquistare il pubblico e si caratterizza per il riuscito binomio tra spettacolo e solidarietà; il ricavato sarà infatti devoluto al Gruppo Sostegno Alzheimer di Fidenza, dal 2004 attivo per sostenere le persone affette da Alzheimer e i loro familiari.

Lo spettacolo è un insieme di musica e danza con brani tratti da opere di Catalani, Bellini, Reverberi, Puccini, Morricone, Gastaldon, Rota, De Curtis e Lara. Sul palcoscenico saliranno: il soprano Paola Sanguinetti, il tenore Domingo Stasi e il Balletto AccademiaDanzaEdintorni. Le musiche saranno eseguite dall’Ensemble “EnArmonia”.

 

Abbiamo rinnovato lo Sportello di ascolto gestito dall’Associazione che è aperto il mercoledì mattina allo Sportello sociale di Palazzo Porcellini. Invitiamo la cittadinanza a partecipare numerosa a questa iniziativa, che sarà anche l’occasione per conoscere una realtà così importante per il territorio”, spiega l’assessore al Welfare, Alessia Frangipane.

 

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri