GOSPEL FEST PER UN CAPODANNO CON MUSICA DELL’ANIMA

Il 1 gennaio alle 17.30 al Teatro Magnani concerto gospel

con F.O.C.U.S. The Sound of Victory

 

Fidenza, 29 dicembre 2015 – Torna anche quest’anno il “Gospel Fest – Musica dell’Anima”: la festa in musica, organizzata da Fedro in collaborazione con il Comune di Fidenza, che è diventata parte dei tradizionali festeggiamenti del periodo natalizio e che scalderà il cuore dei fidentini nel pomeriggio del Capodanno.

Il 1 gennaio alle ore 17.30 al Teatro Magnani a regalare al pubblico fidentino uno spettacolo autentico – in cui l’indiscusso valore artistico dei protagonisti si fa tramite del messaggio di gioia e letizia che è intrinseco nella musica gospel – sarà quest’anno una corale proveniente dalla South Carolina: i F.O.C.U.S. The Sound of Victory. Guidati dal reverendo Micheal Brown, i F.O.C.U.S. sono sette giovani musicisti che in pochissimo tempo sono diventati uno dei migliori e più vibranti gruppi gospel di tutto il sud degli Stati Uniti. Lo stile di musica dei F.O.C.U.S. è differente dal gospel tradizionale: una fortissima sezione ritmica conferisce al gruppo un sound in cui trovano posto le anime R&B, soul e funky dei musicisti che lo compongono. Ma il gospel tradizionale e gli spiritual restano comunque il faro a cui Micheal e i suoi fanno sempre riferimento, non mancando mai di celebrare la sacralità del messaggio insito nei brani più classici.

I biglietti per assistere allo spettacolo (15 euro platea, I e II ordine di palchi e 10 euro III ordine di palchi e galleria) potranno essere acquistati alla biglietteria del Teatro Magnani a partire dalle ore 16.00 del 1 gennaio oppure in prevendita al “Dj 70 di via Gramsci”.

Pubblicato: 29 Dicembre 2015