FESTA IN PIAZZA GARIBALDI CHE SI TRASFORMA IN UN PARCO GIOCHI CON LE GIOSTRE GONFIABILI

Sabato pomeriggio attrazioni gratuite

“Cränväl di päjón” annullato, mancando la metà dei carri dopo i rinvii per pioggia

 

Fidenza, 27 febbraio 2015 – Grande festa per i bambini, domani, sabato 28 febbraio, in piazza Garibaldi. Il maltempo ha costretto al rinvio e poi alla rinuncia della sfilata di Carnevale, ma l’Amministrazione vuole regalare lo stesso ai bimbi fidentini e alle loro famiglie l’opportunità di divertirsi in centro, trasformato per l’occasione in un parco giochi con attrazioni gonfiabili, interamente gratuite nel pomeriggio di sabato e presenti anche nella giornata di domenica (a pagamento).

 

Appunto: il maltempo ha messo i bastoni tra le ruote al “Cränväl di päjón”, costringendo al suo slittamento per due volte e poi alla rinuncia alla tradizionale sfilata dei carri allegorici, in programma domani nel centro storico, causa l’impossibilità della metà dei carri disponibili e del personale necessario a poter continuare la mobilitazione in attesa di un meteo accettabile.

Una decisione assunta di comune accordo con tutte le frazioni, le associazioni e la banda cittadina che hanno partecipato al progetto del “Cränväl di päjón”, alle quali, per l’impegno e la passione profusa, va tutto il ringraziamento dell’Amministrazione.

 

Pubblicato: 27 Febbraio 2015