FESTA DI OGNISSANTI, UFFICI COMUNALI CHIUSI VENERDI’ 2 NOVEMBRE

Visto il decreto del Sindaco n° 32 del 24/09/2018, in merito alla programmazione della chiusura al pubblico degli uffici comunali per la festività del 1° novembre 2018 si comunica che tutti gli uffici comunali chiuderanno nella giornata di venerdì 2 novembre, con le seguenti eccezioni:

– L’Ufficio Cimiteri resterà aperto presso il Punto Amico dalle 10.00 alle 12.00 solo per il disbrigo delle pratiche connesse agli atti di morte.

– La Biblioteca comunale resterà aperta effettuando i consueti orari.

– Il Nido Comunale L’Aquilone sarà aperto regolarmente così come l’Albero Magico, il nido Aquilone, la Sezione mista del nido Aquilone e il nido Girotondo, comprensivo di prolungamento orario e Centro bambini e famiglie.

Si ricorda infine che sabato 3 novembre tutti gli uffici al pubblico saranno invece regolarmente aperti.

Pubblicato: 30 Ottobre 2018