Ecco il nuovo portale del Comune di Fidenza

Da oggi l'amministrazione comunale dispone finalmente di un sito web completamente rinnovato non solo nelle sue caratteristiche grafiche, ma anche nei contenuti e nella logica di navigazione.

Da oggi l’amministrazione comunale dispone finalmente di un sito web completamente rinnovato non solo nelle sue caratteristiche grafiche, ma anche nei contenuti e nella logica di navigazione.

Uno strumento completamente rinnovato e al passo con le necessità di una comunicazione che sia veloce, esaustiva e facilmente accessibile.

Per questo motivo il nuovo sito ha fatto proprie le linee guida predisposte dall’Agenzia per l’Italia Digitale (Agid) con l’obiettivo di offrire una navigazione semplice e intuitiva.

Come tutte le vere innovazioni anche questo sito avrà bisogno di un periodo di assestamento rispetto alla definizione capillare di tutti i contenuti previsti e delle logiche di navigazione. Vi chiediamo per questo di avere un po’ di pazienza per queste prime settimane di pubblicazione nel caso che qualcosa non funzionasse ancora a dovere. In ogni caso, e fino alla fine dell’anno, in Home Page potete trovare il link al vecchio sito dove troverete traccia di tutto quanto sia stato pubblicato fino al 18 marzo 2019.

Pubblicato: 08 Marzo 2019Ultima modifica: 21 Marzo 2019