Due anni dalla scomparsa di Giancarlo Craviari, sabato 26 marzo al Ballotta una partita per ricordarlo

Un appuntamento all’insegna dello sport per ricordare Giancarlo Craviari a due anni dalla scomparsa, dopo una vita passata ad avvicinare al calcio le nuove generazioni. Questi i motivi per cui l’Asd Team Fidenza invita tutti a partecipare all’evento in programma sabato 26 marzo allo stadio Ballotta, con ingresso a partire dalle ore 18.

In campo – spiegano Lorenzo Cantini e Thomas Montanini organizzatori dell’evento – scenderanno due squadre composte da circa una trentina di amici e atleti allenati negli anni da Giancarlo. Le due squadre si sfideranno quindi in un match di due tempi da mezzora l’uno. Ringraziamo l’amministrazione comunale di Fidenza per il supporto offerto nella realizzazione di questa iniziativa a cui tutti noi che abbiamo conosciuto Giancarlo, teniamo particolarmente”.

A marzo 2020 Fidenza ha perso un grande uomo di sport – aggiunge il sindaco Andrea Massariche ha saputo far crescere intere generazioni di giovani calciatori. E’ con iniziative come questa che la nostra Comunità si puiò stringere idealmente attorno a familiari, amici e colleghi per ricordare una grande persona che ha saputo dare tanto a Fidenza”.

Ringrazio il Team Fidenza, Lorenzo e Thomas per essersi spesi nell’organizzare un momento particolarmente sentito – conclude il vicesindaco e assessore allo Sport Davide Malvisi -. Mantenere viva la memoria di quanto ha realizzato Giancarlo Craviari nella nostra città è un’azione sempre meritevole del massimo supporto da parte della nostra Amministrazione e per questo motivo voglio dare appuntamento a tutti sabato 26 marzo per partecipare a questa festa speciale in onore di un grande atleta e un grande fidentino che nessuno di noi scorderà mai”.

Pubblicato: 25 Marzo 2022