DOMENICA IL ROMBO DELLE ALFA ROMEO IN PIAZZA GARIBALDI

Il 17 aprile dalle ore 9.00: esposizione di Alfa Romeo di tutte le epoche,

truccabimbi e palloncini, simulatori di guida, cabaret con I Ciccioli

 

Fidenza, 12 aprile 2016 – Il rombo dei motori delle Alfa Romeo di tutte le epoche invaderanno, domenica 17 aprile, il cuore della città.

Dalle ore 9.00 alle ore 18.00 piazza Garibaldi sarà la cornice di “Alfisti a Fidenza”, un evento organizzato dal Ascom Confcommercio in collaborazione con il Comune di Fidenza.

La piazza centrale di Fidenza ospiterà un’esposizione di auto Alfa Romeo di privati e club automobilistici e saranno tante le occasioni di divertimento: simulatori di guida per adulti e bambini, truccabimbi e palloncini allo stand della Croce Rossa Italiana, esposizione di auto, intrattenimento comico con “I Ciccioli Lab. Zelig On The Road” dalle ore 16.00 alle ore 18.00.

Durante la giornata il pubblico potrà partecipare alla votazione per premiare le auto in esposizione in varie categorie: Auto più vecchia, Best, Auto che arriva da più lontano, Miglior illuminazione, Migliori interni, Miglior baule, Miglior cerchio… Le premiazioni si terranno in piazza Garibaldi alle 16.30. Sarà premiato anche il “miglior giro” ai simulatori di guida.

Pubblicato: 12 Aprile 2016