Domenica 5 settembre una mattinata all’aria aperta per liberarci dallo stress e riconnetterci con il benessere!

Il livello di stress non è calato nei mesi estivi? Sentite il bisogno di vivere un momento tutto per voi stessi? Se la risposta è sì domenica 5 settembre c’è Reconnect, l’iniziativa che fa per voi! Si tratta di una mattinata all’aria aperta che ci aiuterà a liberarci dallo stress e a riconnetterci con il benessere camminando insieme ad un istruttore che al termine della passeggiata ci offrirà una sessione rigenerante di Yoga.

L’iniziativa è organizzata dalla UISP Parma, in collaborazione con Comune di Fidenza, Servizio Sanitario Regionale, Ufficio di Piano – Distretto di Fidenza, ASP – Distretto di Fidenza, Casa di Lodesana, Eidé ed Unità di Strada.

Questo il programma:

ore 8.45: ritrovo;

ore 9.00: partenza Gruppo di Cammino (con 10 minuti di riscaldamento);

dalle ore 9.15-11.15 (circa): Camminata di circa 8 km (si segue il codice della strada);

dalle ore 11.20-12.20 (circa): Ginnastica finalizzata alla salute con metodo YOGA, con rilassamento finale.

Ritrovo: parcheggio Ospedale Vaio.

La partecipazione è gratuita con prenotazione obbligatoria, inviando entro le ore 12 di venerdì 3 settembre, una email a: infocorsi@uispparma.it, specificando nome, cognome e la data di nascita.

Posti disponibili: max 60 posti per la Camminata / max 30 per lo Yoga. Obbligo di materassino personale.

Saranno rispettate le disposizioni correnti in materia di contenimento della pandemia Covid-19.

Per prenotazioni, informazioni e dettagli: infocorsi@uispparma.it, tel. 0521-707411.

Pubblicato: 31 Agosto 2021