Domenica 26 si vota per rinnovare il Sindaco di Fidenza e il Parlamento europeo

Domani, domenica 26 maggio 2019, si vota a Fidenza per il rinnovo del Parlamento europeo e per l’elezione del Sindaco e del consiglio comunale.

Le urne saranno aperte dalle 7 del mattino fino alle 23 di sera.

Per partecipare al voto gli elettori dovranno presentarsi ai seggi muniti di tessera elettorale e di un documento di riconoscimento in corso di validità.

Nel caso in cui la tessera elettorale dovesse risultare smarrita o esaurita per l’annullamento di tutti i 18 spazi disponibili si deve chiederne il duplicato, recandosi personalmente all’ufficio elettorale presso il Punto Amico in Municipio, in piazza Garibaldi 1.

L’ufficio elettorale sarà aperto oggi, sabato 25 maggio, fino alle ore 18 e domani, domenica 26 maggio dalle ore 7 alle ore 23.

Per la richiesta e il ritiro è necessario recarsi personalmente presentando un documento di riconoscimento e, nel caso di tessera esaurita, la tessera stessa per l’annullamento.

Per maggiori informazioni vai allo Speciale Elezioni 2019

Pubblicato: 25 Maggio 2019