Domenica 25 febbraio c’è la Verdi Marathon. Attenzione alle modifiche alla viabilità

Domenica 25 febbraio Fidenza sarà attraversata dai podisti della a 25^ edizione della “Verdi Marathon”. La partenza unica è fissata alle ore 9.30 da Salsomaggiore Terme per poi proseguire nel comune di Fidenza percorrendo via Trieste, via Trento, via IV Novembre, via Berzieri, via Frate Gherardo, Piazza Duomo, Piazza Grandi, via Cavour fino ad arrivare in Piazza Garibaldi, quale primo arrivo di parte dei partecipanti. La manifestazione proseguirà poi lungo via Berenini, via Gramsci, via Mazzini, transitando sotto il Tunnel ferroviario di via Marconi, via Marconi, via Caduti delle Carzole per poi arrivare nel Comune di Fontanellato.

Pertanto dalle 6 del mattino fino a mezzogiorno e comunque fino alla fine della gara sarà in vigore un divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli presso le vie Trento – nel tratto compreso fra via Trieste e via IV Novembre – Berzieri, Frate Gherardo, Cavour, Gramsci – nel tratto compreso tra via Berenini e via Mazzini, Mazzini – nel tratto compreso fra via Gramsci e il sottopasso FS.

Inoltre, dalle ore 8 alle ore 12 e comunque fino alla fine della gara podistica sarà attivo un divieto di circolazione veicolare sull’intero percorso della maratona lungo via Ponteghiara, via Trieste, via Trento, via iIV Novembre, via Berzieri, via Romagnosi, piazza Duomo, via Cavour, piazza Garibaldi, via Berenini, via Gramsci, via Mazzini, via Marconi, via Caduti delle Carzole e presso le affluenti vie e strade interessate dalla manifestazione.

Pubblicato: 24 Febbraio 2024