Diretta online del Primo maggio, celebrare i diritti dei lavoratori non è mai stato così importante

Una diretta Facebook per celebrare la Festa del lavoro con i propri concittadini, ecco come l’Amministrazione Comunale di Fidenza ha deciso di onorare la giornata che commemora le lotte per i diritti dei lavoratori, un tema pregnante e particolarmente sentito in questo 2021 segnato dall’emergenza COVID-19.

La cerimonia si terrà nel Cortile del Palazzo municipale e avrà inizio con i saluti istituzionali del sindaco Andrea Massari. A seguire, alcuni brevi interventi per sottolineare e ricordare i principi della festività a cura dei rappresentanti delle istituzioni sindacali quali Raffaele Tagliani, Responsabile zona Fidenza CGIL Parma, Donato Sementina, segretario confederale CISL Parma e Maria Teresa Monni, Segretario Organizzativo UILM Parma.

In pieno clima celebrativo, la cerimonia si concluderà con un imperdibile intervento musicale della Banda Comunale di Fidenza a deliziare le orecchie dei partecipanti.

Per festeggiare insieme, nel pieno rispetto delle norme anti-covid, l’evento verrà trasmesso in diretta sul profilo Facebook del Comune di Fidenza a partire dalle ore 10.00.

Pubblicato: 29 Aprile 2021