DAVIDE VAN DE SFROOS IN CONCERTO A FIDENZA

Dettagli della notizia:

Data:

26 Gennaio 2015

Tempo di lettura:

2 min

Il 6 febbraio al Teatro Magnani per l’unica tappa in regione del suo “Tùur teatràal”

 

Fidenza, 26 gennaio 2015 – Farà tappa a Fidenza il 6 febbraio alle ore 21.00 (con apertura delle porte alle 20.30) al Teatro Magnani il cantautore Davide Van De Sfroos per l’unica tappa in Emilia Romagna del suo “Tùur teatràal”, partito da Crema il 20 settembre.

La tournée teatrale è una rievocazione delle canzoni che nel passato hanno fatto la storia del cantautore tremezzino, unita a una rivisitazione in chiave acustica di alcuni dei brani di “Goga e Magoga”, l’album campione di vendite pubblicato lo scorso 15 aprile e che ha debuttato al secondo posto delle classifiche Fimi/Nielsen.

Il Tùur Teatràal sarà l’occasione per rispolverare alcuni dei brani rimasti a lungo chiusi in un cassetto – spiega Davide Van De Sfross – C’è una grande voglia di riscoprire il passato, affidandosi a quelle canzoni che ancora oggi fanno parte a pieno titolo della mia storia personale e musicale. Il teatro permette di rivisitare i brani in chiave acustica e intima, mescolando passato e presente, con uno guardo, perché no, anche al futuro”.

Privilegiando la versione acustica dei brani, Van De Sfroos sarà accompagnato in questo “Tùur Teatràal” dal violino di Angapiemage Galliano Persico, dalle chitarre di Maurizio “Gnola” Glielmo e dal polistrumentista Andrea Cusmano.

 

 

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri