DA LUNEDI’ 5 ORDINANZE MODIFICANO LA VIABILITA’ PER CONSENTIRE L’APERTURA DI ALTRETTANTI CANTIERI

 

Sono ben 5 le ordinanze che da lunedì 15 ottobre entreranno in vigore modificando in via temporanea la viabilità cittadina. Ecco la sintesi dei provvedimenti:

 

VIA XXV APRILE

Per lavori di manutenzione straordinaria manto di copertura stradale dalle ore 0,00 del 15 ottobre alle ore 24,00 del 16 novembre in via XXV Aprile è adottato un divieto di fermata, circolazione e sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli.

Scarica l’ordinanza

 

VIA CAVOUR

Dalle ore 0,00 del 15 ottobre alle ore 24,00 del 28 novembre in via Cavour, nell’area prospiciente al civico n. 57, è adottato un restringimento di carreggiata e il divieto di circolazione e sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli per lavori di manutenzione straordinaria alla facciata dell’edificio.

Scarica l’ordinanza

 

VICOLO RONCHEI E VIA MALPELI

Dalle ore 0,00 del 15 ottobre alle ore 24,00 del 27 ottobre è adottato un restringimento di carreggiata in vicolo Ronchei e il divieto di circolazione e sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli in via Malpeli per lavori di manutenzione ordinaria di un edificio.

Scarica l’ordinanza

 

VIA MUSINI

dalle ore 8,00 del 15 ottobre alle ore 18,00 del 20 ottobre e dalle ore 8,00 del 23 ottobre alle ore 18,00 del29 ottobre, è adottato un divieto di circolazione e sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli in via Musini nel tratto di sede stradale compreso fra via De Amicis e via IV Novembre e dalle ore 8,00 del 15 ottobre alle ore 18,00 del 26 ottobre, è adottato un senso unico di marcia in viale della Vittoria con direzione del senso unico di marcia verso via Musini, nel tratto di sede stradale compreso fra via Musini e via Gramsci. Il provvedimento si è reso necessario per consentire i lavori di sistemazione dei marciapiedi e delle aree destinate alla sosta.

Scarica l’ordinanza

 

VIA VITTORIO VENETO

Al fine di consentire il passaggio in sicurezza dei mezzi di cantiere da e per l’area lavori, lunedì 15 ottobre dalle ore 8,30 alle ore 16,30 è adottato un divieto di circolazione e sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli nel tratto stradale terminale di via Vittorio Veneto posto ad intersezione con via Sabotino.

Scarica l’ordinanza

 

Pubblicato: 12 Ottobre 2018