Credit Sport, pubblicata la graduatoria definitiva per il 2022/2023

Anche quest’anno si è rinnovato il sostegno del Comune di Fidenza alla pratica sportiva giovanile attraverso il bando Credit Sport, con il quale è possibile accedere ad un contributo per i costi di iscrizione all’attività sportiva per giovani dai 6 ai 17 anni.

In particolare Credit Sport è destinato a cittadini fidentini regolarmente iscritti e praticanti attività presso un’associazione o società sportiva accreditata, è individuale e potrà essere assegnato per non più di una disciplina praticata dal singolo ragazzo/a nell’anno sportivo-agonistico 2022– 2023 .

L’ammontare del contributo è proporzionale alla fascia Isee certificata della famiglia richiedente e andrà da un minimo di 80 ad un massimo di 150 euro per quanto riguarda il primo figlio iscritto.

Nel menù in alto a destra è pubblicata la graduatoria definitiva. La graduatoria, come sempre è in forma anonima e gli aventi diritto sono individuati con il numero di pratica.

Pubblicato: 23 Maggio 2023