COSA DEVI SAPERE ASSOLUTAMENTE RIGUARDO AL DOLORE. AL VIA DUE CONFERENZE-DIBATTITI

Dettagli della notizia:

Data:

10 Maggio 2016

Tempo di lettura:

1 min

Il 12 e il 26 maggio alle 20.30 alla Sala convegni della Pubblica Assistenza,

due incontri per avere consigli pratici sui disturbi molto frequenti

 

Fidenza, 10 maggio 2016 – “Cosa devi sapere assolutamente riguardo al dolore”. E’ questo il titolo di due utilissimi dibattiti rivolti alla popolazione per fornire consigli semplici e pratici su come comportarsi in caso di disturbi molto frequenti, organizzati da Arim e Pubblica Assistenza di Fidenza con il patrocinio del Comune di Fidenza.

 

Il primo incontro, che si terrà giovedì 12 maggio alle ore 20.30 nella Sala convegni della Pubblica Assistenza (via Don Tincati, 3 – A lato dell’Ospedale di Vaio) verterà sul tema: “Il dolore al petto: cuore o stomaco?”, affrontato dal punto di vista del cardiologo, il Professor Paolo Moruzzi, e dal punto di vista del gastroenterologo, il Dottor Paolo Orsi.

 

Il tema del secondo incontro, che si terrà giovedì 26 maggio alle ore 20.30 nella Sala convegni della Pubblica Assistenza (via Don Tincati, 3 – A lato dell’Ospedale di Vaio) sarà: “Il dolore addominale: quando preoccuparsi?”, affrontato dal punto di vista del chirurgo, il Professor Vincenzo Violi, e dal punto di vista del gastroenterologo, il Dottor Paolo Orsi.

 

L’ingresso è gratuito.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri