COSA DEVI SAPERE ASSOLUTAMENTE RIGUARDO AL DOLORE. AL VIA DUE CONFERENZE-DIBATTITI

Il 12 e il 26 maggio alle 20.30 alla Sala convegni della Pubblica Assistenza,

due incontri per avere consigli pratici sui disturbi molto frequenti

 

Fidenza, 10 maggio 2016 – “Cosa devi sapere assolutamente riguardo al dolore”. E’ questo il titolo di due utilissimi dibattiti rivolti alla popolazione per fornire consigli semplici e pratici su come comportarsi in caso di disturbi molto frequenti, organizzati da Arim e Pubblica Assistenza di Fidenza con il patrocinio del Comune di Fidenza.

 

Il primo incontro, che si terrà giovedì 12 maggio alle ore 20.30 nella Sala convegni della Pubblica Assistenza (via Don Tincati, 3 – A lato dell’Ospedale di Vaio) verterà sul tema: “Il dolore al petto: cuore o stomaco?”, affrontato dal punto di vista del cardiologo, il Professor Paolo Moruzzi, e dal punto di vista del gastroenterologo, il Dottor Paolo Orsi.

 

Il tema del secondo incontro, che si terrà giovedì 26 maggio alle ore 20.30 nella Sala convegni della Pubblica Assistenza (via Don Tincati, 3 – A lato dell’Ospedale di Vaio) sarà: “Il dolore addominale: quando preoccuparsi?”, affrontato dal punto di vista del chirurgo, il Professor Vincenzo Violi, e dal punto di vista del gastroenterologo, il Dottor Paolo Orsi.

 

L’ingresso è gratuito.

Pubblicato: 10 Maggio 2016