CONSIGLIO COMUNALE DEL 29 GIUGNO 2015

ORDINE DEL GIORNO CONSIGLIO COMUNALE

DEL 29 GIUGNO 2015 ALLE ORE 17.00

1. Comunicazioni del Presidente del Consiglio.

2. Comunicazioni del Sindaco e della Giunta.

3. Interrogazioni e Interpellanze.

4. Servizio di “Centro per le famiglie”, integrazione Convenzione quadro tra i comuni del Distretto di Fidenza, l’Ausl di Parma e l’Asp “Distretto di Fidenza” per l’erogazione delle prestazioni sociali con spesa a rilievo socio-sanitario e sociale per funzioni in materia di sostegno alla genitorialita’ (periodo 01.07.2015-31.12.2017 . Provvedimenti. (relatore assessore Frangipane).

5. L.R. 15/2013 e s.m.i. Autorizzazione in deroga per cambio di destinazione d’uso Villa Coduro Srl. Approvazione. (relatore assessore Castellani).

6. Gestione servizi di trasporto e mensa scolastici: linee di indirizzo. (relatore assessore Gruzza).

7. Convenzione tra il Comune di Salsomaggiore Terme e il Comune di Fidenza per la gestione in forma associata del contenzioso tributario. Approvazione. (relatore Sindaco).

Pubblicato: 23 Giugno 2015