CONSIGLIO COMUNALE DEL 19 FEBBRAIO 2015

ORDINE DEL GIORNO CONSIGLIO COMUNALE

DEL 19 FEBBRAIO 2015 ALLE ORE 18.00

1. Comunicazioni del Presidente del Consiglio.

2. Comunicazioni del Sindaco e della Giunta.

3. Interrogazioni e Interpellanze.

4. Approvazione del processo verbale della seduta di Consiglio Comunale del 21 gennaio 2015.

5. Rinnovo convenzione tra il comune di Fidenza e l’Associazione europea delle vie Francigene (relatore assessore Gruzza).

6. PRG. – Variante al piano urbanistico attuativo di iniziativa privata per attività produttive denominato ” Rio Bergnola/Tangenziale Nord “. Controdeduzione. Approvazione .(relatore assessore Castellani).

7. Piano di sviluppo aziendale dell’azienda agricola ” Verderi Michele, Federico, Andrea ” in loc. Castione M.si. Approvazione.(relatore assessore Castellani).
8. Piano di sviluppo aziendale dell’azienda agricola ” Big Dream di Rasotto e Negrello s.s. ” in loc. Castione M.si . Approvazione. (relatore assessore Castellani).

9. Ordine del Giorno “Giorno del Ricordo”.

Pubblicato: 16 Febbraio 2015