CONCERTONE AL MAGNANI, CI SIAMO. DOMANI LIVE MASA, FRANCESCO NIGRI E SARA LORENI

Il 22 dicembre i tre artisti sul palco per gli auguri alla città

e sostenere le associazioni Terzo Tempo e Fondazione Bambini e Autismo.

Ingresso a offerta. Sui social il video-invito sfiora le 4.000 visualizzazioni

 

Fidenza, 21 dicembre 2015 – C’è grande attesa per “Natale con i tuoi”, il concertone di domani alle ore 21.00 che vedrà riuniti sul palcoscenico del Teatro Magnani le tre rivelazioni del 2015 del panorama musicale fidentino, eccezionalmente insieme per gli auguri in musica alla città: I Masa, Francesco Nigri e Sara Loreni.

 

Intanto sbanca sul web il video-invito in musica realizzato dai Masa e Francesco Nigri con la collaborazione della giovane start up fidentina SwitchUp: quasi 4.000 visualizzazioni in pochi giorni. Guarda il video

 

Il divertimento è assicurato con questi tre artisti e i loro stili diversi e con la verve dello speaker Mauro “Tarson” Terzoni. Ad unire i talenti fidentini è anche la solidarietà: l’ingresso allo spettacolo, infatti, è a offerta e l’incasso sarà devoluto alle associazioni Fondazione Bambini e Autismo onlus e Terzo Tempo per Lorenzo, scelte dagli artisti.

 

I Masa, al secolo Alessandro Basini e Andrea Dalla Giovanna, hanno sbancato il web con il video della canzone “San Dunén” e si sono guadagnati il titolo di “Ambasciatori di Fidenza” in occasione di Fidenza #BorgoFood.

 

Francesco Nigri, pianista e compositore, trasmette con la sua musica il fascino di una ricerca ricca di immagini, colori ed emozioni. Anche lui è stato nominato “Ambasciatore di Fidenza”.

 

Sara Loreni ha incantato il pubblico di X Factor, torna a Fidenza per un live irresistibile.

Pubblicato: 21 Dicembre 2015