COMPLESSO ERP PORRO-BARABASCHI: ECCO 28 NUOVI ALLOGGI HI-TECH. TAGLIO DEL NASTRO CON I GEMELLI DI HERRENBERG E IL PRESIDENTE BONACCINI

Sabato 17 ottobre dalle ore 15.00 cerimonia inaugurale e open day

Fidenza, 14 ottobre 2015 – Il patrimonio di Edilizia Residenziale Pubblica di Fidenza si arricchisce di 28 nuovi alloggi dotati di tecnologia di ultima generazione e conferma come Fidenza sia un modello virtuoso anche sul tema delicato e quanto mai attuale della casa.

Sarà inaugurato sabato 17 ottobre a partire dalle ore 15.00, insieme a una delegazione della città gemellata di Herrenberg, il nuovo complesso residenziale di Erp “Porro-Barabaschi”, situato nel cuore della città (via Barabaschi, angolo via Porro), nelle immediate vicinanze del Duomo.

Sarà un open day dove tutti i cittadini potranno visionare i nuovi spazi del fabbricato, sia residenziali che a destinazione sociale: una nuova dotazione straordinaria per la nostra città e uno degli interventi più rilevanti nel panorama regionale di Edilizia Residenziale Pubblica realizzato negli ultimi anni.

Alla cerimonia inaugurale interverranno: il sindaco Andrea Massari; il Presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini; l’assessore al Welfare del Comune di Fidenza, Alessia Frangipane; il presidente di Acer Parma, Bruno Mambriani; l’Amministrazione Comunale; il sindaco di Herrenberg, Thomas Sprißler.

Seguirà un rinfresco.

Pubblicato: 14 Ottobre 2015